Manca ormai poco all’arrivo del Natale e già si pensa agli imminenti pranzi, ai brindisi, ai giochi da tavola, ai dolci natalizi e ai doni da scartare. Queste settimane che separano alla festività più attesa dell’anno sono indubbiamente le più frenetiche. Questo è il periodo dell’anno più adatto per occuparsi della bellezza del proprio corpo, per fare a se stessi un regalo speciale in vista delle feste. Ecco alcuni consigli sui trattamenti estetici da fare prima di Natale per arrivare in forma smagliante all’appuntamento sotto l’albero.
La microdermoabrasione
E’ un trattamento molto efficace per trattare linee sottili o anche i segni lasciati da una scorretta esposizione al sole. La microdermoabrasione è utilizzata per trattare diversi tipi di inestetismi, come le rughe, le macchie cutanee e le cicatrici siano da acne o chirurgiche. La scopo del trattamento è quello di rimuovere gli strati più superficiali della pelle, levigandola e rendendola sempre più liscia e compatta. La microdermoabrasione, inoltre, non è traumatica e non è invasiva agendo su livelli poco profondi.
I trattamenti viso
Per ottenere una pelle del viso radiosa e con risultati visibili in poco tempo è conveniente affidarsi a trattamenti estetici specifici eseguiti da professionisti del settore. I trattamenti di radio frequenza, ossigeno, Endermologie Rigenerazione Cellulare di Lpg, AHA (Alfa Idrossi Acido) e ultrasuoni, tutti prenotabili al Centro Estetico Garello, hanno tutti la capacità di rigenerare la pelle e la disintossicano, lasciando l’incarnato radioso, i tessuti tonici e l’epidermide compatta fin dalla prima seduta.
Regalarsi un massaggio corpo in vista del Natale
Durante le festività natalizie si lascia da parte lo stress del lavoro e della vita frenetica. E’ un momento dell’anno ideale per abbandonarsi ad una buona dose di sano relax possibilmente accompagnato da un massaggio corpo rigenerante. Un trattamento che è rilassante, antistress, decontratturante, drenante e rassodante.